Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mandorlo di Sicilia 75ML

PAR-SIC-75ML

Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mandorlo di Sicilia 75ML

PAR-SIC-75ML

Nostro prezzo 69,90 €

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mandorlo di Sicilia confezione da 75 ml
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 70 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mandorlo di Sicilia confezione da 75 ml

Con la linea Blu Mediterraneo, Acqua di Parma propone una serie di fragranze che evocano i colori, i profumi, il sole e l’energia del Mediterraneo italiano; paesaggi ineguagliabili, dove l’arte, la natura e la cultura si fondono in piena armonia.
Blu Mediterraneo Mandorlo di Sicilia è una fragranza delicata, dolce ed equilibrata, caratterizzata dal sentore del mandorlo, che trasporta nella terra di Sicilia in un viaggio sensoriale ed emozionale.
La composizione si apre con fresche e frizzanti note di anice stellato, bergamotto e arancia che si vanno ad intrecciare nel cuore morbido e carezzevole di mandorla verde mediterranea e dello ylang-ylang.
Le note di fondo sono legno di cedro, vaniglia, balsamo di Tolu e muschio bianco.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Frangipane, Fiori d’Arancio, Mandorla verde, Anice Stellato
Note di Cuore: Gelsomino, Pesca Bianca, Ylang-ylang
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Cedro, Muschio bianco, Balsamo di Tolu

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • un bonsai di mandorlo

    Recensito da marco il 10/04/2018

    Sembra di annusare il fiore bianco del mandorlo con questa fragranza,vero verissimo come tutte le altre della serie Blu Mediterraneo. Molto delicata,melliflua forse più adatta a un pubblico femminile per i toni dolci da vecchio profumo francese. Sarò sincero:è quella che ho apprezzato meno tra le altre spettacolari creazioni Acqua di Parma,ma il mio è solo un parere personale,molte altre persone che lo indossano lo finiscono a ritmi impressionanti. Mandorla verde,vaniglia,anice stellato e pesca bianca sovrastano le note forti o presunte tali come bergamotto e cedro. Sicuramente persistente anche dopo intense giornate estive. Bellissimo per chi ama le note dolci e rilassanti,io sono più frizzante e apprezzo sentirlo agli altri,su di me voglio più grinta.De gustibus..

  • Made in Italy

    Recensito da Francesco il 01/02/2018

    Al mio compleanno mi danno un pacchetto e trovo dentro il profumo Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mandorlo di Sicilia acquistato su questo sito. Apro, vedo questo profumo che non conoscevo e che non mi ispirava molto, ma provandolo vedevo che minuto dopo minuto la fragranza si espandeva e si diffondeva per la stanza e gli altri che mi dicevano che il profumo era molto buono e devo dire che anche io mi sono ricreduto. Rappresenta benissimo il profumo dell'Italia, del sud con le sue essenza dolci, intense, fresche. Un profumo eccellente che uso ogni giorno e che il giorno dopo potrei evitare visto che il profumo persiste ancora. Eccellente!

  • Mandorlo di Sicilia

    Recensito da Eleonora il 03/10/2017

    Un profumo "accogliente" e morbido, la vaniglia è rinfrescata da un tocco di arancio con una mandorla polverosa e l'anice stellato.
    È un profumo senza tempo, unisex (più per donne a mio parere) e adatto per qualsiasi momento.
    Con appena due spruzzi è rimasto sul mio polso 10 h.
    Molti mi hanno fatto complimenti per il profumo dolce che indossavo.

  • Molto più di un mandorlo

    Recensito da Nicole il 29/09/2016

    Questa creazione che Acqua di Parma lancia a fine anni 90 è un vero capolavoro. Posso solo immaginare la difficoltà incontrata nel cercare il nome, voglio dire, è un profumo che ha davvero un arcobaleno di colori, una gamma variegatissima di profumazioni, un'eleganza impeccabile, una struttura perfettamente bilanciata. La nota fondamentale intorno alla quale ruotano le altre è ovviamente il mandorlo, ma poi c'è la vaniglia, c'è la freschezza iniziale del bergamotto e dell'anice, dell'arancia. Il cuore ha frutta, fiori e legni: gelsomino, pesca e l'ylang ylang indonesiano. Muschio e cedro concludono la piramide delle fragranze di questa chicca by Acqua di Parma.
    Per chi ama la dolcezza, e per chi ama essere dolce, anche nelle profumazioni. Nonostante sia figlio della linea Blu Mediterraneo questo profumo da il meglio di se nelle giornate fresche e in particolare in autunno inverno. Un profumo goloso, ma non solo, non catalogabile se non sotto l'etichetta di eccellente.
    Il flacone è il classico Acqua di Parma blu-trasparente, a mio avviso bellissimo. Provatelo!

4 oggetto(i)

per pagina