Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mandorlo di Sicilia 150ML

PAR-SIC-150ML

Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mandorlo di Sicilia 150ML

PAR-SIC-150ML

Nostro prezzo 104,40 €

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mandorlo di Sicilia confezione da 150 ml
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 105 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mandorlo di Sicilia confezione da 150 ml

Con la linea Blu Mediterraneo, Acqua di Parma propone una serie di fragranze che evocano i colori, i profumi, il sole e l’energia del Mediterraneo italiano; paesaggi ineguagliabili, dove l’arte, la natura e la cultura si fondono in piena armonia.
Blu Mediterraneo Mandorlo di Sicilia è una fragranza delicata, dolce ed equilibrata, caratterizzata dal sentore del mandorlo, che trasporta nella terra di Sicilia in un viaggio sensoriale ed emozionale.
La composizione si apre con fresche e frizzanti note di anice stellato, bergamotto e arancia che si vanno ad intrecciare nel cuore morbido e carezzevole di mandorla verde mediterranea e dello ylang-ylang.
Le note di fondo sono legno di cedro, vaniglia, balsamo di Tolu e muschio bianco.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Frangipane, Fiori d’Arancio, Mandorla verde, Anice Stellato
Note di Cuore: Gelsomino, Pesca Bianca, Ylang-ylang
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Cedro, Muschio bianco, Balsamo di Tolu

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • sex unisex

    Recensito da Stefania il 14/11/2017

    Questa fragranza mi ricorda moltissimo le vacanze al mare quando ero più giovane e il mio ragazzo quando uscivamo la sera insieme se lo metteva sempre, per un periodo abbiamo avuto questo profumo entrambi, quasi a simbolo di essere insieme anche per questo particolare, è un profumo molto sexy che io vedo e preferisco molto più sul maschio, un profumo freschissimo e mediterraneo, si, questa fragranza mi sa molto più delle altre di qualcosa di solare e gustoso in tutti i sensi. Un misto intenso tra floreale e fruttato che inizia con un classico bergamotto molto frizzante e l'anice stellato che rende tutto più particolare, procede con gelsomino e pesca per finire nel tono che secondo me è più maschile e con il muschio rende tutto accattivante, un profumo che il mio ragazzo metteva quando avevamo dei momenti insieme solo noi due, semplici ma che diventavano particolari come stare ad aspettare il tramonto nel mare d'estate o andare a cena insieme.

  • Gourmand focalizzato sulla vaniglia e le mandorle

    Recensito da Marco il 13/04/2017

    Acqua di parma blu mediterraneo mandorlo di Sicilia è una fragranza unisex dalla piacevole piramide olfattiva: le note di testa sono date da bergamotto, frangipane, fiori d’arancio, mandorla verde, anice stellato, le note di cuore da gelsomino, pesca bianca, ylang-ylang, le note di fondo da vaniglia, legno di cedro, muschio bianco, balsamo di tolu.

    Vediamo più da vicino la fragranza. Alla prima vaporizzazione ho pensato: Mandorlo di Sicilia è una fragranza floreale, dolce e fruttata, sicuramente. Percepisco nelle note di testa l'anice stellato, mandorle e note agrumate che apportano una freschezza extra alla costruzione olfattiva. La pesca e la vaniglia emergono imponendosi all'attenzione e assegnano stabilità alla fragranza nel suo complesso.

    Se dovessi descrivere questo profumo in poche parole direi senz'altro che si tratta di un morbido profumo alla vaniglia, rinfrescato da un tocco leggero di agrumi, con un sentore cipriato di mandorle e una punta di anice. Il sillage è modesto ma posso ire che, rispetto ad altre fragranze della stessa linea, qui la tenuta e la longevità sono spiccati.

  • Mandorlo dal sapore dolce e avvolgente!

    Recensito da Monica il 03/10/2016

    Eau de toilette consigliatissima! Adoro questo profumo soprattutto quando ho voglia di dolcezza e avvolgenza! Un profumo dal delicato equilibrio che si sposa benissimo sia alla pelle di un uomo che a quella di una donna! In testa si hanno le note morbide della mandorla verde e dello ylang-ylang! Come fondo sicuramente è presente la vaniglia, poiché la mia pelle e' solita trattenere le fragranze dolci e questo profumo persiste in modo delicato e dolce per diverse ore sulla mia pelle! Consigliato a tutti coloro che amano i profumi dolci in qualunque occasione!

  • Il profumo delle vacanze

    Recensito da ANGELA il 20/04/2016

    Adoro questo profumo, delicato e intenso al tempo stesso. Acqua di Parma Blu Mediterraneo Mandorlo di Sicilia rimane sulla pelle e diventa tuo senza che te ne possa accorgere.
    Saranno gli altri ad accorgersi del tuo profumo irresistibile. Dolce ma non stucchevole, fresco ma memorabile.

4 oggetto(i)

per pagina