Acqua di Parma Blu Mediterraneo Ginepro di Sardegna 75ML

PAR-GIN-75ML

Acqua di Parma Blu Mediterraneo Ginepro di Sardegna 75ML

PAR-GIN-75ML

Non disponibile

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Ginepro di Sardegna confezione da 75 ml

Acquistando questo prodotto guadagni 62 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Ginepro di Sardegna confezione da 75 ml

Con la linea Blu Mediterraneo, Acqua di Parma propone una serie di fragranze che evocano i colori, i profumi, il sole e l’energia del Mediterraneo italiano; paesaggi ineguagliabili, dove l’arte, la natura e la cultura si fondono in piena armonia.
Blu Mediterraneo Ginepro di Sardegna è una fragranza dinamica ed energizzante, che vuole evocare il profumo unico dei paesaggi della Sardegna, in cui fin dalle note di testa si sente il ginepro unito ad accenti freschi di bergamotto e a note speziate di pepe e noce moscata. Il cuore esalta la natura aromatica del ginepro, con salvia officinale e accenti balsamici di cipresso. Nel fondo le note eleganti del cedro della Virginia bilanciano perfettamente l’equilibrio di tutta la fragranza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Ginepro, Bergamotto, Pepe, Noce Moscata
Note di Cuore: Salvia Officinale, Cipresso
Note di Fondo: Legno di Cedro

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • nomen omen

    Recensito da marco il 27/11/2017

    Nulla di più vero del nome di questa fragranza! Avete mai sentito il profumo pungente e selvaggio del vero ginepro di Sardegna?! Se si,non avrete difficoltà a chiudere gli occhi e sentirvi in una spiaggia sarda ovunque siate nel mondo e abbiate addosso questo meraviglioso profumo. Sovente le fragranza imitano i profumi della natura,questo le incarna proprio! Fresco e durevole,mai invadente e a poissee fa sentire la sua presenza discreta,un pò come la pianta a cui si ispira. Ginepro e bergamotto come note principali si mescolano a puntine di pepe rosa,il sottofondo di cipresso rievoca un'altra grande opera di Acqua di Parma quale era Cipresso di Toscana ( ahimè mai più riproposto ). Aromatico e legnoso senza però essere noioso o fermo,molto dinamico e perfetto per la stagione calda.

  • Acqua di Parma

    Recensito da Donatella il 25/08/2016

    Ginepro di Sardegna è un profumo fresco che ti avvolge. Dà proprio la sensazione di essere sul luogo da dove proviene, molto estivo.0
    Oramai da quando l'ho acquistato vivo in simbiosi. Non esco da casa se prima non me lo sono spruzzata.
    Mi piace molto perchè io non amo generalmente i profumi dolci, e questo sembra fatto apposta per me.
    Lo sto consigliando a tutte le persone amiche. Spero che anche loro possano godere delle note di questo profumo.

  • Quel momento prima di arrivare in spiaggia.

    Recensito da Enrico il 04/08/2016

    Ginepro di Sardegna è una fragranza estremamente caratteristica capace di evocare il tipo profumo del ginepro che si percepisce camminando nei piccoli ed accidentati sentirini in terra rossa che si avvicinano alle splendide spiagge sarde.
    Fresco, agrumato e accattivante grazie alle note di testa tra cui anche il pepe rosa, si evolve poi nella straordinaria alchimia di salvia e cipresso con il calore del cedro.
    L'inconfondibile tocco di Acqua di Parma in una composizione davvero riuscita.

3 oggetto(i)

per pagina