Acqua di Parma Blu Mediterraneo Ginepro di Sardegna 150ML

PAR-GIN-150ML

Acqua di Parma Blu Mediterraneo Ginepro di Sardegna 150ML

PAR-GIN-150ML

Non disponibile

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Ginepro di Sardegna confezione da 150 ml

Acquistando questo prodotto guadagni 104 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Ginepro di Sardegna confezione da 150 ml

Con la linea Blu Mediterraneo, Acqua di Parma propone una serie di fragranze che evocano i colori, i profumi, il sole e l’energia del Mediterraneo italiano; paesaggi ineguagliabili, dove l’arte, la natura e la cultura si fondono in piena armonia.
Blu Mediterraneo Ginepro di Sardegna è una fragranza dinamica ed energizzante, che vuole evocare il profumo unico dei paesaggi della Sardegna, in cui fin dalle note di testa si sente il ginepro unito ad accenti freschi di bergamotto e a note speziate di pepe e noce moscata. Il cuore esalta la natura aromatica del ginepro, con salvia officinale e accenti balsamici di cipresso. Nel fondo le note eleganti del cedro della Virginia bilanciano perfettamente l’equilibrio di tutta la fragranza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Ginepro, Bergamotto, Pepe, Noce Moscata
Note di Cuore: Salvia Officinale, Cipresso
Note di Fondo: Legno di Cedro

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • energico e puro

    Recensito da Stefania il 07/01/2018

    La linea di profumi "Acqua di Parma" è veramente di alta qualità non solo per il prezzo ma anche per le tonalità olfattive che sprigiona, come sono combinate e come si mischiano tra di loro, il mio ragazzo mi ha regalato questa al Ginepro di Sardegna perché gli ricordava il mare e sa che mi piace tantissimo questa atmosfera, in se è solo una sensazione ma questa dottrina di ginepro, salvia e bergamotto con legno di cedro in finale ricordano i bei paesaggi del sud e delle nostre vacanze in Sardegna, un profumo che per me ha il significato del relax e che uso in estate quando andiamo al mare e in ferie, un profumo che uso solo quando sono rilassata e passe del tempo con le persone che voglio bene ovvero il mio ragazzo e amici, un profumo che mi accompagna in caldi sere d'estate e passeggiate al tramonto in spiaggia, davvero tanto particolare.

  • Per un perfetto stile estivo!

    Recensito da Raffaele il 07/06/2017

    Fin dalla prima volta che ho provato questa fragranza ha avuto subito un grosso impatto su di me! Uno spruzzo di questo profumo e si viene immediatamente trasportati su una spiaggia italiana, con il sole che risplende sull'acqua blu e una brezza leggera raffredda la pelle. Le bacche di ginepro sono la stella di questa fragranza, combinato con il pepe e la noce moscata per dare una meravigliosa nota speziata a tutta la fragranza. Seguono le note centrali di Salvia, dando un elemento di erbe aromatiche al profumo. Infine, tutto è sistemato da una meravigliosa nota di cedro. Ovviamente Ginepro di Sardegna è perfetto per l'estate sia di giorno che di sera con un classico look mediterraneo, una polo blu con pantaloni bianchi e espadrillas. Un perfetto stile estivo!

  • speziata e speciale

    Recensito da Alessandra il 07/12/2016

    Questa fragranza è molto particolare.
    Si adatta perfettamente ad una pelle sia femminile che maschile, sprigionando note diverse.
    Su una donna prevale l'aspetto fresco, di bergamotto, con una nota pungente ed aromatica data dal ginepro.
    Su un uomo, invece, prevalgono le note più calde e speziate, con il ginepro e il pepe, ma anche le note di legni, rendendolo così molto intrigante e particolare.
    La mente a cui giungono i riflessi di questi profumi viaggia lontano e la sensazione è di essere immersi nella macchia mediterranea, che con i suoi profumi avvolge e culla il cuore.

3 oggetto(i)

per pagina