Acqua di Parma Blu Mediterraneo Fico di Amalfi 75ML

PAR-FIC-75ML

Acqua di Parma Blu Mediterraneo Fico di Amalfi 75ML

PAR-FIC-75ML

Nostro prezzo 69,90 €

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Fico di Amalfi confezione da 75 ml
- +

Acquistando questo prodotto guadagni 70 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Avvisami quando questo prodotto è in promozione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Fico di Amalfi confezione da 75 ml

Con la linea Blu Mediterraneo, Acqua di Parma propone una serie di fragranze che evocano i colori, i profumi, il sole e l’energia del Mediterraneo italiano; paesaggi ineguagliabili, dove l’arte, la natura e la cultura si fondono in piena armonia.
Blu Mediterraneo Fico di Amalfi è una fragranza inedita, che regala una sensazione profonda di benessere, con un effetto vitalizzante; proprio come la costiera amalfitana, dove i paesaggi mozzafiato sorprendono in continuazione.
Questa fragranza si apre con note vivaci di bergamotto, limone, pompelmo e cedro; il cuore è una miscela di nettare di fico, pepe rosa e petali di gelsomino; le armoniche e preziose note di fondo sono date da legno di fico, legno di cedro e benzoino.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Pompelmo, Bergamotto, Limone, Cedro
Note di Cuore: Pepe Rosa, Gelsomino, nettare di Fico
Note di Fondo: Legno di Cedro, Legno di Fico, Benzoino

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • mi ha fatto cambiare idea

    Recensito da antonio il 10/04/2018

    Troppo simile a mandorlo di Sicilia dicevo,troppo dolce. Col passare del tempo e dell'utilizzo l'ho apprezzato al pari degli altri o quasi. Sa di fico punto. Ma diffonde la fragranza con le note agrumate di pompelmo, bergamotto, limone e cedro che dovrebbero essere note di testa ma in realtà accompagnano il.. fico della situazione. lo apprezzo sempre di più e vedo che anche chi lo sente fa altrettanto. Un mix di sentori riuscito e inizialmente troppo mellifluo,poi si inasprisce con la forza degli agrumi e si stabilizza coi legni specialmente il cedro. Se ci fosse un profumo bio sarebbe questo. Molto simile come fedeltà di riproduzione al vecchio cipresso di Toscana,il mio preferito che purtroppo non è stato più riproposto

  • Acqua di Parma

    Recensito da Francesco il 02/02/2018

    Avevo provato la versione acqua di Parma al mandorlo di Sicilia e sono rimasto innamorato di questo profumo e per questo ho deciso di provare acqua di Parma al fico. Lo definisco un altro capolavoro. il fico Campano di Amalfi esalta una fragranza a dir poco unica, ti trasporta direttamente nella città di Amalfi e te la fa vivere come se fossi realmente li..
    Davvero Eccezionale come sono riusciti a mixare così tanti aromi e amalgamarli e renderli unici.
    Io lo consiglio a tutti , sia donne che uomini .
    Lo uso in ogni fase della vita quotidiana , per fare la spesa,uscire o andare a lavoro, davvero elegante e duraturo!

  • Un leggero e apprezzabile binomio fico -agrumi

    Recensito da Marco il 13/04/2017

    Acqua di parma blu mediterraneo fico di Amalfi è una fragranza unisex dalla piacevole piramide olfattiva: le note di testa sono date da pompelmo, bergamotto, limone, cedro, le note di cuore da pepe rosa, gelsomino, nettare di fico, le note di fondo da legno di cedro, legno di fico, benzoino. Vediamo più da vicino la fragranza.
    Alla prima vaporizzazione ho pensato: l'opening è veramente ottimo, molto agrumato, vivace, frizzante con le note di pompelmo chiaramente percepibili, velocemente la fragranza si evolve lasciando un sentore caldo e sensuale dato dalle note di fico con un tocco di legnosità, il che rende le note di fico leggermente talcate e asciutte. Nonostante il nome, la fragranza non è incentrata sul fico quanto piuttosto sul binomio agrumi - fico che qui non è, come accennato in precedenza, dolce e succoso. Il pepe rosa e il cedro sono evidenti e forniscono, rispettivamente, sentori piccanti, legnosi e dolci. Fico di Amalfi non è strettamente un gourmand ma neanche un agrumato, direi, quindi, si colloca in una via di mezzo. Ideale per la primavera e l'estate e per tutte le occasioni casual, Fico di Amalfi è una splendida e rinfrescante fragranza, tuttavia su di me ha la caratteristica di essere molto volatile.

  • So cool

    Recensito da Enrico il 03/10/2016

    Il fico in questo profumo è magnifico! La rima è scontata ma non il contenuto, un profumo straordinario, davvero unico nel suo genere, una profumazione inedita! Il legno di fico e il nettare del frutto donano una dolcezza delicata ma inconfondibile, percepibile per tutta la durata, ed è decisamente lunga, della scia di questo profumo. Le altre note sono agrumate nell'apertura, con l'aggiunta di cedro, accompagnano poi la sua evoluzione pepe rosa e il tocco floreale del gelsomino. Chiudono accordi legnosi. Un'insolita ricetta per Acqua di Parma, che è davvero sempre capace di sposare la tradizionale acqua di colonia con ingredienti di ogni tipo ottenendo ottimi risultati. So cool

4 oggetto(i)

per pagina