Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina Gel Doccia 200ML

PAR-CEDSG-200ML

Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina Gel Doccia 200ML

PAR-CEDSG-200ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 33 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina Gel Doccia confezione da 200 ml

Un ricco gel doccia che mantiene l’idratazione naturale della pelle, lasciandola fresca e vellutata e regalando un’immediata sensazione di rinvigorente freschezza.
Arricchito con Vitamina E, conosciuta per l’azione protettiva sulle cellule cutanee, questo gel si trasforma in una soffice schiuma che deterge delicatamente la pelle, avvolgendola nelle tonificanti note di Cedro di Taormina.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Meraviglioso

    Recensito da Francesco il 23/01/2020

    Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina è uno dei profumi preferiti di mia moglie e le ho regalato della stessa linea anche questo buonissimo gel doccia.
    In questo shower gel oltre al cedro è possibile avvertire il profumo intenso degli agrumi che con il basilico, i fiori di lavanda e il pepe nero creano una fragranza indimenticabile che si sparge in tutto il bagno e che rimane molto addosso sulla pelle.
    Basta massaggiarne un po' sulla pelle umida o su una morbida spugna e si formerà una schiuma leggera che col suo meraviglioso profumo vi trasporterà in un giardino pieno di cedri e di agrumi!
    La sua confezione blu da 200 ml è elegantissima nella sua semplicità e rende ancora più indimenticabile questo prodotto!

  • Frizzante

    Recensito da Alessandra il 25/01/2018

    Questo bagnodoccia mi è stato regalato ed è stato un regalo molto gradito.
    Quando sono un po' fiacca e senza energie mi coccolo con questo prodotto; sprigiona una sferzata di vitalità e mi trasporta in un luogo meraviglioso.
    La fragranza agrumata mi fa sentire come se mi trovassi in un giardino fiorito baciato dal sole della sicilia.
    Durante la doccia sprigiona aromi fragranti e freschi, che rimangono a lungo sulla pelle ammantandola di gradevoli sensazioni.
    Il prezzo non è proprio contenuto, ma il prodotto è davvero ottimo ed è un bellissimo regalo

  • Acqua di parma non sbaglia un colpo

    Recensito da Alessandro il 29/08/2017

    Solo uno di una lunga serie di prodotti Acqua di Parma che affollano il mio bagno, buonissimo docciaschiuma, fresco e delicato, fragranza che non "soffoca" ma che si lascia godere e che lascia poi addosso tutto il contento dei suoi ingredienti naturali.
    Le doccie estive sono da sempre rinvigorenti e un toccasana per rilassarsi nella afa del tran tran quotidiano, con questo doccia schiuma il quadro si completa perfettamente,prezzo altino ma il relax a fine giornata per me non ha prezzo.

  • un mito

    Recensito da Davide il 06/06/2017

    Questo bagnoschiuma mi è stato regalato da un'amica per il mio compleanno e devo dire che inizialmente non lo avevo preso troppo in considerazione.
    Dopo alcune settimane ho deciso di provarlo e me ne sono innamorato, ho capito che il regalo era fatto apposta per me con una fragranza fresca, semplice e particolare allo stesso tempo. Acqua di Parma Cedro di Taormina Gel Doccia ha come ingrediente principale e speciale il cedro ma in sé ha tantissimi sentori che si mischiano perfettamente, questo "blu mediterraneo" ha qualcosa di sexy che ringiovanisce l'anima. Un regalo più che gradito per una confezione elegante, mi è rimasto ancora qualcosa di questo bagnoschiuma (che devo riprendere) e che uso solo quando mi voglio rilassare. Il prezzo è importante (anche questo lo fa un regalo importante) ma credetemi che per colpire il segno è un bagnoschiuma perfetto, parola di "maschio".

4 oggetto(i)

per pagina