Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina 75ML

PAR-CED-75ML

Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina 75ML

PAR-CED-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 65 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina confezione da 75 ml

Acqua di Parma arricchisce la sua collezione Blu Mediterraneo nel 2016 con Cedro di Taormina.
Anche in questo caso, come per le altre fragranze della linea, l'ispirazione è il rigoglioso ed incantevole paesaggio mediterraneo. Siamo in Sicilia, dove la natura si esprime in tutta la sua forza quasi primordiale, dove la natura della flora rigogliosa, sferzata dal vento sulla costa, incontra le formazioni rocciose vulcaniche in un trittico di fuoco, terra e vento potentissimo che ha in Taormina un punto nevralgico di superba bellezza.
Cedro di Taormina è un profumo polposo, dove gli agrumi delle note iniziali si uniscono al fresco aroma di basilico e petitgrain. Nel cuore, il carattere forte del pepe nero e l'eleganza tradizionale della lavanda sfumati con sapienza, lasciano spazio infine a labdano, vetiver, cedro.
Il flacone in stile Art Déco è l'ormai conosciutissimo cilindro di vetro blu con tappo in nuance, che rimanda immediatamente al blu del mare.
Cedro di Taormina è un tuffo nel blu e nella straordinaria meraviglia che regala la natura mediterranea.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Agrumi, Basilico, Petitgrain
Note di Cuore: Pepe nero, Lavanda
Note di Fondo: Labdano, Vetiver, Cedro

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Meraviglioso

    Recensito da Francesco il 05/12/2018

    Mia moglie spesso è in viaggio per lavoro e ho deciso di regalarle Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina per ricordarsi sempre, ovunque vada, della nostra stupenda isola.
    Come il nome suggerisce, questa fragranza trae ispirazione da Taormina, dove gli agrumeti si fondono nel cielo intensamente blu e nel mare incontaminato.
    Il Cedro con la sua dolce essenza regala a questo profumo sfaccettature sorprendenti grazie anche al mix con il basilico, i fiori di lavanda e il pepe nero.
    La sua confezione blu è elegantissima nella sua semplicità e rende ancor di più indimenticabile questo profumo!

  • Un soffio di profumato agrumeto

    Recensito da Marco V. il 28/08/2018

    Partiamo dal presupposto che tutte le fragranze della linea Acqua di Parma Blu Mediterraneo sono magnifiche, nonostante il costo le ho provate tutte.. Fra le tante, ripeto, tutte favolose "Cedro di Taormina" ha un posto speciale nel mio cuore... Acqua di Parma ha saputo cogliere l'atmosfera estiva e rilassata di Taormina, le note agrumate sono vivacizzate dal basilico e dalla lavanda rendendolo un profumo unisex che puo' essere indossato in ogni momento ed in ogni stagione.. Il Cedro è il piu' dolce degli agrumi ed è un vero classico per eleganza e stile.. sa regalare a chiunque, uomini e donne di ogni età una sensazione di benessere come quella che si ha entrando in un agrumeto di Taormina.

  • Pura classe

    Recensito da marco il 13/07/2017

    Un tocco di eleganza estivo per un nuovo profumo che resta a lungo nella memoria. L'italianità di questo prodotto è sinonimo di qualità, le note mediterranee sono invece segno di freschezza e passione. Rimane a lungo sulla pelle dando la sensazione di freschezza, pare davvero di essere un giardino di cedri e non sono il primo a sostenerlo. La confezione blu mare di Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina è un tocco di stile e classe che solo questa maison di profumi riesce a dare. Il prezzo vale la qualità, tuttavia su questo sito siamo abituati a fare ottimi affari e dovendo scegliere lo comprerei nuovamente da qui.

  • Una ventata di profumo mediterraneo

    Recensito da michela il 26/05/2017

    Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina si ispira ai paesaggi mediterranei. Stavolta l'ispirazione è Taormina, in Sicilia, dove la bellezza della natura è pervasa dal profumo di agrumi. Cedro di Taormina è un profumo ricco di sfaccettature, gli agrumi delle note iniziali svaniscono e si fondono col basilico (sì proprio il basilico che usiamo in cucina) e col pepe nero, il tutto reso elegante dai sentori di lavanda e ovviamente dal cedro mediterraneo. Perfetto per le serate estive quando il nostro profumo si confonderà con quello della brezza serale ricca di aromi. Profumo senza tempo nè età. Il flacone è blu oceano, perfetto per ricordare il profondo del mare.

  • Solare

    Recensito da Alessandra il 12/10/2016

    Questa fragranza ha un potere quasi "magico"
    Basta spruzzarne un poco e chiudere gli occhi.
    Sembrerà di trovarsi in Sicilia in un agrumeto.
    Profumazione dai toni mediterranei trasporta il cuore in un luogo incantevole.. da la sensazione di trovarsi circondati da zagare e piante di agrumi al sole caldo della Sicilia e si sente quasi in sottofondo il rumore ed il profumo del mare.
    È un viaggio per i sensi di chi la indossa e di chi si avvicina e ne percepisce il calore e il profumo

5 oggetto(i)

per pagina