Acqua di Parma Acqua Nobile Gelsomino 125ML

PAR-ANG-125ML

Acqua di Parma Acqua Nobile Gelsomino 125ML

PAR-ANG-125ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 98 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Acqua di Parma Acqua Nobile Gelsomino Eau de Toilette confezione da 125ML

Per la primavera 2013 Acqua di Parma lancia sul mercato tre nuove fragranze con gli ingredienti chiave del marchio: Iris, Magnolia e Gelsomino. Delicate eau de toilette racchiuse in eleganti flaconi di vetro scanalato, dal sapore vagamente retrò.
L’ispirazione è tratta dagli aristocratici giardini italiani, dove precise geometrie verdi  e siepi fiorite si alternano con fontane dalle forme sinuose e allegri zampilli d’acqua,  con elegante armonia e grazia leggiadra. Acque Nobili vogliono cogliere sul nascere questa femminilità eterea, dal fascino trasparente e luminoso.

Acqua Nobile Gelsomino
Un’eau de toilette dalla fragranza delicata che evoca la freschezza dell'aria del mattino, aprendosi con note di bergamotto, limone, mandarino e pepe rosa. Il cuore, fresco e floreale, unisce l’assoluta di Gelsomino di Calabria, con le sue note fiorite verdi, al neroli e al petit grain. Per finire un fondo di morbide e carezzevoli note di muschio.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Limone, Mandarino, Pepe rosa
Note di Cuore: Neroli, Petit Grain, Gelsomino di Calabria
Note di Fondo: Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Un gelsomino morbido e delicato, molto femminile con ottima longevità

    Recensito da Marco il 12/04/2017

    Acqua di Parma Acqua Nobile Gelsomino è una fragranza da donna dalla piacevole piramide olfattiva: le note di testa sono date da mandarino italiano, pepe rosa, tuberosa, le note di cuore da assoluta di gelsomino calabrese, fiori di arancio, le note di fondo da legno di cedro e muschio.

    Alla prima vaporizzazione emergono chiaramente le note di gelsomino, non pesante e invadente ma con una presenza dolce, leggiadra, onirica, come trasportato da una brezza notturna. I fiori di arancio aggiungono un sentore vagamente fruttato alla composizione mentre il pepe rosa aggiunge una sottile pennellata di calore. Acqua Nobile Gelsomino è realmente un nome appropriato per questo profumo, naturalmente bello e molto, molto elegante. Per gli amanti del gelsomino, come me, questa è una fragranza da sperimentare per scoprire una declinazione realmente raffinata e tutt'altro che comune di questo splendido fiore.
    Se dovessi definire questo profumo direi: unico, femminile, maturo, elegante.

  • estivo

    Recensito da Angela Maria il 02/12/2015

    Adoro questo profumo, è fiorito, ma non così prepotentemente, ha un profumo delicato con un elegante tocco di agrumi. Perfetto per l'estate

2 oggetto(i)

per pagina