4711 Eau de Cologne 60ML

4711-EDC-60ML

4711 Eau de Cologne 60ML

4711-EDC-60ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 14 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex 4711 Original Eau de Cologne confezione da 60 ml

4711 Original Eau de Cologne di Maurer & Wirtz è forse la fragranza più longeva nella storia della profumeria mondiale: l’eau de cologne è presente sul mercato infatti dal lontano 1792 e ha rappresentato la base storica per tutte le eau de cologne che, negli anni, sono state create dai maestri profumieri.
Il Naso creatore di questo jus leggendario è il tedesco Wilhelm Muelhens; la fragranza appartenente alla famiglia degli agrumati-aromatici e “veste” da decenni sia uomini che donne.
Simbolo di un’eleganza classica, è particolarmente apprezzata anche da un pubblico più contemporaneo.
La sua composizione olfattiva esordisce con Olio di Arancio, Pesca, Basilico, Bergamotto e Limone, nel cuore enumeriamo Ciclamino, Giglio, Melone, Gelsomino e Rosa Bulgara mentre la persistenza maggiore, data dalle note di fondo, è responsabilità di Patchouli, Vetiver di Tahiti, Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia e Cedro.
4711 Original Eau de Cologne, conosciuta e scelta da più di 200 anni, ha un effetto aromaterapico che regala relax e positività sia al corpo che alla mente.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Olio di Arancio, Pesca, Basilico, Bergamotto, Limone
Note di Cuore: Ciclamino, Giglio, Melone, Gelsomino, Rosa Bulgara
Note di Fondo: Patchouli, Vetiver di Tahiti, Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia, Cedro

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • moderno ma non solo

    Recensito da Stefania il 10/11/2017

    Una fragranza unisex che colpisce subito e rende situazioni molto calde pur rinfrescando, è proprio questo che è questo profumo di colonia che dura molto nel tempo ed ha un lato molto classico (a partire dalla boccetta e dai colori molto contrastanti) ed uno moderno che sta nella fragranza inizialmente agrumata per poi scoccare nel floreale e finisce con note di muschio, secondo me sta molto meglio addosso ad un uomo e quindi il mio ragazzo lo usa molto di più, devo dire che in estate a volte lo metto anche io ma soprattutto di sera, il mio ragazzo invece lo usa nel periodo estivo ma quando va a lavorare e deve spostarsi da una sede all'altra, un profumo che si può prendere in più diversi modi ma che rimane comunque di qualità: una bella proposta.

  • Un classico sempre moderno!

    Recensito da Carrie il 27/11/2016

    Questa Eau de cologne 4711 ha una grande storia, ma resta sempre attuale ! Mia mamma me la comprò quando avevo 13 anni da usare per le "grandi occasioni" e da allora lo ricompro sempre ogni volta che finisce. Il motivo? Mi ricorda la mia infanzia e ha un odore non troppo forte, assolutamente perfetto per i mesi più caldi e da usare tutti i giorni. La uso anche in combinazione con altri profumi per dare un sentore più "aspro" di agrumi ai profumi dolci o fruttati e spesso in questo modo ne prolungo la persistenza (che su di me è la sua unica pecca!).

2 oggetto(i)

per pagina