Mont Blanc Legend pour Femme 50ML

Codice: MON-LEGW-50ML

Prezzo di listino*: 57,00 €

Il nostro prezzo: 28,60 € - 50%

- 50%

Acquistando questo prodotto guadagni 29 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Mont Blanc  

Descrizione

Dettagli

Profumo da Donna Mont Blanc Legend pour Femme Eau de Parfum confezione da 50ML

Nel 2011 Mont Blanc crea la fragranza per uomo Legend; diventata rapidamente un successo, è stata seguita anche dalla Special Edition per la primavera-estate 2012. Nell'autunno dello stesso anno la collezione si arricchisce con la versione femminile: Legend Pour Femme.
Da che tipo di donna ha tratto ispirazione Mont Blanc? Da donne dall’eleganza classica e grazia naturale, come Grace Kelly, Ingrid Bergman, Greta Garbo e Marlene Dietrich, donne indimenticabili.
La nuova fragranza, vivida e intensa, è un lusso speciale per una donna straordinaria, dal forte carisma e sicura di sè.
Legend Pour Femme, eau de parfum, creato dai profumieri Bernard Ellena e Nathalie Feisthauer, è una fragranza fruttata e delicata che si apre con accordi freschi di Neroli, succosa Pera e Arancia Amara. Le note di cuore ne mettono in risalto l’anima: Fiore D’Arancia, irresistibile Mughetto e Gelsomino d’India, conosciuto anche come grandiflorum.
Nel  fondo le note di Musk, Vaniglia e Legno Biondo svelano il lato sensuale, lasciando una scia inebriante.
Il design allungato della bottiglia è fatto di curve e angoli ispirati alla collezione di gioielli 4810.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Neroli, Arancio amaro, Pera
Note di Cuore: Mughetto, Gelsomino indiano, Fiori d’arancio
Note di Fondo: Musk, Vaniglia, note legnose

Recensioni

Recensioni utenti (1)

intriganteRecensito da Davide
Questo profumo è prima di tutto "intrigante", ricordo di averlo regalato a mia moglie per il suo compleanno facendomi tentare soprattutto dalla confezione molto minimale ma rosata e femminile, oltre a questo anche la fragranza molto fruttata ma ancora di più floreale al tempo giusto è stata tanto attraente e quindi ho scelto subito.
Il profumo ha fatto colpo su mia moglie e devo dire che le note legnose finali sono contrastate al tempo giusto dal gelsomino, ma l'aroma di pera iniziale è quello che rende questo profumo intrigante, fresco e sexy, un'esperienza olfattiva non da poco che riesce a diffondere giovinezza e spensieratezza in poco tempo, sicuramente fra i migliori in circolazione.
Mia moglie usa Legend tendenzialmente per le occasioni di shopping e quando esce con le amiche, lo usa in contesti personali ed intimi e non al lavoro, è più che altro un profumo di divertimento che ha note giovanili e fresche, adatto per la malinconia autunnale ma anche per le passeggiate in spiaggia, idea regalo originale. (pubblicato il 09/09/2017)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati