NAIL ART/FRENCH UNGHIE

Dona un tocco di vivacità alle tue unghie!

C'è chi lo fa di mestiere, chi per passione e chi non osa perché si sente poco esperta, ma il nail art piace un po’ a tutte! Avere unghie colorate e un po’ bizzarre è molto di tendenza negli ultimi anni, grazie anche alla diffusione di prodotti molto facili da utilizzare, adatti a chi non è molto pratico.
Per chi vuole iniziare a decorarsi le unghie da sola, ecco alcuni utili trucchetti: innanzitutto, si può applicare un po’ di colla vinilica o di vaselina attorno all’unghia, per evitare di sporcarsi. Basterà rimuovere tutto alla fine per un risultato super preciso!
A nail art terminata, è poi fondamentale applicare una generosa quantità di top coat, per evitare che tutto il nostro lavoro si rovini in pochi minuti! Anche la lacca è un utile alleato: aiuta lo smalto ad asciugarsi più fretta e ogni strato ammorbidisce quello sottostante, facilitando l’applicazione di più strati di colore.
Ovviamente esistono in commercio prodotti appositi per eseguire una nail art perfetta: dagli smalti, ai pennelli, alle lime, ai fissanti… sempre meglio non affidarsi al caso! Trova qui alcuni prodotti per iniziare a sperimentare qualche fantasia sulle tue unghie… con un po’ di pratica puoi diventare una vera esperta!

13 Prodotto(i)

per pagina

13 Prodotto(i)

per pagina