Autunno-Inverno 2017/2018: occhi più scintillanti che mai!

Protagonista della stagione fredda sarà sicuramente il makeup occhi, più luminoso e glitterato che mai! L’effetto metal è irrinunciabile per donare una luca pazzesca allo sguardo. Ombretti metallici, in polvere o liquidi, creano sfumature eleganti ma anche un po’ rock. Il prodotto perfetto? Clarins Ombre Iridescente Eyeshadow, un ombretto in crema che contiene pigmenti perlati che catturano la luce, donando un effetto luccicante e brillante a lunga durata!
Anche chi ama gli smokey eyes più intensi non ci dovrà rinunciare: l’eyeliner grafico è, anzi, il nuovo trend, basta non scordarsi di aggiungere un tocco scintillante con glitter multicolore picchiettati sul contorno dell’occhio, insistendo soprattutto sulla parte esterna. Shiseido propone l’Inkstroke Eyeliner: diponibile in 6 colori, offre un’applicazione precisissima, esaltando e definendo immediatamente lo sguardo.
Infine, per completare il look non può certamente mancare il mascara. Per ciglia ultra voluminose l’ideale è Lancome Monsieur Big, che sicuramente non deluderà le aspettative anche delle più esigenti!

Articoli da 1 a 24 di 380 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 380 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5