Labbra: i colori dell’inverno 2017

Nel nuovo anno, sulle labbra spiccheranno colori scuri come vinaccia, prugna e fucsia, ma anche borgogna e marsala, meglio ancora se matt. Il rosso, soprattutto nelle sue tonalità scure, è però il vero protagonista del make-up autunno inverno, magari associato a riflessi dorati di sottofondo per uno sguardo seducente di giorno e di sera. Labbra intense quindi, abbinate ad un trucco occhi leggero, quasi invisibile. Gli immancabili:

  • Pupa I'm Matt Lip Fluid: un rossetto liquido dall’effetto opaco assoluto. La sua texture leggera e altamente pigmentata aderisce a lungo senza sbavature, donando un colore intenso dal finish elegantemente opaco.
  • Estée Lauder Pure Color Envy Hi-Lustre: questo nuovo rossetto rende le labbra un vero oggetto del desiderio, le trasforma irradiandole con un colore lucente e uno splendore brillante, donando loro volume e nuova definizione.
  • Shiseido Lacquer Rouge: un rossetto liquido che dona un colore puro, intenso, dall’effetto “lacca”. Tantissime nuances disponibili, da scegliere in base all’occasione.

Articoli da 1 a 24 di 76 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Articoli da 1 a 24 di 76 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4