Labbra: i colori della bella stagione

Per la stagione primaverile e per quella più calda, anche le labbra si vestono di tonalità naturali e assolutamente luminose: niente più colori scuri e coprenti, ma sono tinte calde e delicate come rosa, beige, nude e pesca a fare da padrone!
Il risultato deve essere naturalissimo e luminoso, quindi via libera ai gloss, da usare da soli o sopra al rossetto,e ai rossetti leggermente satinati. Niente più finish matte e coprente, le labbra appaiono naturalmente colorate, per un risultato lucido, raffinato e perfetto per ogni occasione. Sono due le nuance che rimangono in voga anche se insolite per il periodo: il grigio antracite e il borgogna scuro.

  • Pupa Made To Last Lip Duo: un rossetto dalla texture liquida per regalare labbra dal colore pieno e vibrante. Il gloss top coat consente un finish glossy extra lucido, morbido e confortevole senza l’effetto appiccicoso.
  • Shiseido Veiled Rouge Lipstick: un rossetto che veste le labbra con una luminosità leggera e naturale, donando un finish lucente e delicato;
  • Clarins Instant Light Natural Lip Perfector: un gloss che dona un riflesso stupendo al colore naturale delle labbra e le protegge nutrendole e rendendole più belle, lisce e brillanti.

Articoli da 1 a 24 di 154 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 154 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5