Krizia K de Krizia 100ML

Codice: KRI-K-100ML

Prezzo di listino*: 40,00 €

Il nostro prezzo: 29,90 € - 25%

- 25%

Acquistando questo prodotto guadagni 30 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Krizia  

Descrizione

Dettagli

Profumo da donna K di Krizia Eau de Parfum 100ml

La fragranza K de Krizia fa parte della famiglia fiorito-aldeidata, fresca ed elegante, semplice ed estremamente classica. Lanciata nel 1982 è una creazione del profumiere Maurice Roucel.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Aldeidi, Pesca, Giacinto d'olanda, Neroli, Bergamotto,
Note di Cuore: Chiodi di garofano, Gelsomino, Fiori d’arancio, Mughetto, Orchidea, Rosa, Narciso d'Auvergne
Note di Fondo: Cuoio, Sandalo, Vetiver, Vaniglia, Muschio, Muschio di Quercia, Ambra

Recensioni

Recensioni utenti (2)

Vintage ma con carattereRecensito da Marco
Solo per il fatto di essere quasi totalmente introvabile e del tutto vintage, K di Krizia merita attenzione; se a questo aggiungiamo che è un profumo complesso, profondo, impegnativo e misterioso, sarà da tenere presente come un must-have. K rientra, come categoria, tra i profumi floreali, legnosi, con accenti cipriati. Alla prima vaporizzazione, l'opening piuttosto pungente lascia spazio a un cuore speziato, fresco e verde di pesca, giacinto, neroli, bergamotto e aldeide; le note centrali sono garofano, fiori d'arancio, orchidea, radice di iris, gelsomino, giglio, rosa e narciso; le note di fondo sono cuoio, legno di sandalo, ambra, muschio, zibetto, muschio di quercia, vaniglia, vetiver e storace (che è una resina profumata). L'insieme è un profumo sensuale, molto impegnativo, affascinante ed elegante. È un profumo che può essere usato secondo gusto personale, da giorno è, forse, aggressivo, mentre per il pomeriggio o la sera è perfetto. Si adatta magnificamente a una donna adulta, lo sconsiglierei totalmente a una ragazza. Per quanto riguarda la stagione, posso dire che è perfetto in autunno, ottimo in inverno e, con coraggio, indossabile anche in primavera. Perché mi piace? Perché lascia un segno, un'impressione, perché è sensuale e avvolgente. Quanto dura? L'intera giornata. Come lo so? L'ho regalato alla mia compagna!
(pubblicato il 10/01/2017)
Profumo raffinatoRecensito da Gilda
Krizia K de Krizia fa parte della mia collezione,mi piace molto la sua essenza molto femminile e vivace.Di prima impatto è molto acceso nella sua profumazione in cui avverto soprattutto le note floreali, in prevalenza il gelsomino e la rosa, ben accordati ai toni agrumati che lo arricchiscono. Il bergamotto gli conferisce un carattere deciso che sfuma in accenni boschivi muschiati in cui si unisce la presenza del sandalo e dell'ambra che sono molto sensuali.E' un profumo che adoro perché femminile, dolce, forte e molto impegnativo da portare. Infatti lo uso raramente in occasioni importanti e soprattutto in inverno perché forte e non adatto nelle stagioni calde; è molto persistente, infatti bastano pochissime gocce per durare un'intera giornata e sulla mia pelle persiste più giorni.Lo consiglio alle donne mature ed eleganti,lo reputo un profumo impegnativo non adatto alle giovanissime. (pubblicato il 10/01/2017)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati