Cosmetici Donna Ahura

IL BRAND

Il laboratorio Ahura, nato dalla passione di tre donne per la cosmesi, si dedica da oltre 10 anni alla ricerca e allo sviluppo di prodotti dedicati all’epidermide. Il brand si contraddistingue per la grandissima attenzione alle materie prime, selezionate con cura e rigorosamente eco certificate e di origine naturale, in parte provenienti dal circuito equo e solidale.

Ahura propone 7 linee di prodotti per il viso, 3 linee per il corpo, 4 linee olistiche e 2 linee benessere spa.
Le formulazioni si caratterizzano per l’elevatissima percentuale di ingredienti ecocert, bio certificati, oli essenziali, vitamine e conservanti di nuova generazione di origine vegetale. Caratteristica essenziale è l’assenza di parabeni, SLE/SLES, paraffine, siliconi, oli minerali, Peg, gelidificanti di sintesi, BHT e BHA. Particolare attenzione è stata inoltre rivolta alle tecnologie produttive, adottate tenendo conto del loro possibile impatto ambientale e della tutela del nostro patrimonio naturale.

IL LOGO

Il logo Ahura è ispirato al sigillo di Mercurio ideato da Rudolf Steiner per i capitelli della grande sala circolare del primo Goetheanum di Dornach.
La grande cupola dell’edificio era sostenuta da sette coppie di colonne. Ognuna di queste rappresentava, in forma artistica e simbolica, una forza formatrice dell’evoluzione terrestre. Il linguaggio scultoreo delle colonne sintetizzava così la metamorfosi della Terra a partire dal mondo spirituale, fino allo stato fisico attuale.

Articoli da 1 a 24 di 34 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 34 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2