Chloé L'Eau de Chloé 50ML

Codice: CHL-EAU-50ML

Prezzo di listino*: 65,00 €

Il nostro prezzo: 55,10 € - 15%

- 15%

Profumo da Donna Chloè L'Eau de Chloè confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 56 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Chloe  

Descrizione

Dettagli

Profumo da Donna Chloé L'Eau de Chloé confezione da 50ML

Un'agrumata cipria floreale per una donna estiva. L'Eau de Chloé, ultimo nato in casa Chloé, prende vita dalle mani di Michel Almairac nel febbraio del 2012. Ripercorrendo l'Eau de Parfum, e aggiungendo un tocco di classicità troveremo qualche goccia di limone che va ad affiancare l'acqua di rose distillata. Sembra quasi rugiada sulla pelle grazie anche alla base di patchouli che dà forma e vitalità al corpo di una donna giunta nel momento di relax e fuga dalla giungla cittadina.

Recensioni

Recensioni utenti (1)

Profumo unico nel suo genere!Recensito da Francesca
Consiglio vivamente L'Eau de Chloé a chi ama i profumi freschi e cipriati al tempo stesso. E' molto difficile da descrivere come profumo per quanto si presenta originale ed unico nel suo genere! Pur ricordando nelle sue note qualcosa che si ritrova anche nel classico eau de parfum Chloè, non si presenta come una mera imitazione di quest'ultimo. L'originalità è data anzitutto dalle note di testa che sono decisamente agrumate. Questo sentore di limone invece manca del tutto nell'eau de parfum classico. Ciò nonostante, il profumo mantiene intatti anche in questa versione eau de toilette tutta la sua femminilità e dolcezza: le note di testa infatti si attenuano per lasciare spazio alla rosa e, infine, in chiusura al patchouli. La fragranza nel complesso è molto ben armonizzata e pur essendo un eau de toilette persiste sino a sera. Si tratta di un profumo che lascia letteralmente la scia; sempre qualcuno/a mi chiede, quando lo indosso, che profumo è. Non stanca e non risulta pesante. Si tratta infatti di una fragranza briosa e sensuale al tempo stesso. Lo trovo molto adatto al periodo primaverile ed estivo. Il flacone è elegante e raffinato. Riprende le linee degli altri flaconi del brand. Intorno al collo della boccetta vi è annodato un nastro verde che richiama il verde chiaro dell'essenza di eau de toilette. Il tappo è immerso nell'argento puro, particolarità questa delle confezioni del brand, che rende il prodotto ancora più sofisticato e prezioso: un piccolo gioiellino da regalare e da regalarsi. (pubblicato il 10/04/2017)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati