Burberry London For Women 50ML

Codice: BUR-LONF-50ML

Prezzo di listino*: 65,00 €

Il nostro prezzo: 27,40 € - 58%

- 58%

Profumo da Donna Burberry London confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 28 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Burberry  

Descrizione

Dettagli

Profumo da Donna Burberry London For Women confezione da 50ML

Burberry London è il profumo indispensabile se il vostro desiderio è quello di visitare un giorno Londra, cogliendone al contempo l’antichità e la contemporaneità. Nasce nel 2006 sotto la guida di Dominique Ropion, questo profumo dai tratti floreali che unisce i fiori di Tiaré al più intenso aroma dei gelsomini, con qualche pizzico di clementina. Una sensazione morbida e delicata per pelli vellutate che cercano nell’estro della profumeria un’anima gentile.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Rosa e Caprifoglio
Note di cuore: Fiore di Tiaré, Gelsomino, Peonia e Scorza fresca di Clementina
Note di fondo: Legno di Sandalo, Muschio e Patchouli

Recensioni

Recensioni utenti (1)

il profumo di LondraRecensito da Davide
Inizialmente non avevo compreso il significato di questo profumo per quanto riguarda la parola "Londra" m appena saggiato la fragranza mi sono reso conto che, ancora senza sapere come, è veramente identificativo e mi ricorda quando sono stato l'ultima volta sulla capitale inglese, un profumo urbano ma comunque con una dose femminile non da poco che consiglio di provare a chi vuole un prodotto energico ma diverso dagli altri.
Un profumo che mia moglie essenzialmente usa per andare a lavorare, un profumo adatto per tutti i giorni in routine ma per chi come lei ha bisogno di una certa figura, questo profumo le dona l'autorità e insieme la femminilità da superiore che ha bisogno, un profumo che dura tutta la giornata e che non disturba, a volte lo usa anche per cene con gli amici e poco confermare il tutto.
La fragranza inizia con rosa e caprifoglio sul classico ma con delle vene dolce per poi andare avanti con note di peonia e gelsomino e finire in modo deciso con toni legnosi e muschiati, credo che sia il sandalo l'ultimo profumo che si percepisca, per quanto mi riguarda il fatto che "scivoli" nel legnoso è la caratteristica principale che lo differenzia dagli altri. (pubblicato il 12/10/2017)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati