Battistoni Marte 75ML

Codice: BAT-MAR-75ML

Prezzo di listino*: 50,20 €

Il nostro prezzo: 38,40 € - 24%

- 24%

Profumo da Uomo Battistoni Marte confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 39 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Battistoni  

Descrizione

Dettagli

Profumo da Uomo Battistoni Marte confezione da 75ML

Nel 1986 Renato Guttuso disegnò l'effige del dio della guerra Marte per Gianni Battistoni che, con l'aiuto di Pierre Dinand, il più famoso designer di profumi, produsse la bottiglia del profumo Marte.
Elegante ed essenziale nel suo design contemporaneo, mette in evidenza il carattere sofisticato, intenso ed intrigante dell'essenza che contiene.
Ricco e sorprendente, Marte racchiude in sè tutto il carisma di un famoso marchio storico; sofisticato e naturale, è una fragranza indimenticabile come l'uomo che la indossa.

Piramide olfattiva
Note di Testa: bergamotto, petit-grain, geranio del Marocco, basilico, artemisia, rosmarino della Tunisia
Note di Cuore: coriandolo della Cina, pimento esotico, garofano del Madagascar, gelsomino di Grasse
Note di Fondo: cedro dell'Atlante, vetiver bourbon, legno di rosa brasiliano

Recensioni

Recensioni utenti (1)

VintageRecensito da tiziano
Vintage, termine forse troppo abusato che andrebbe invece usato con parsimonia e intelligenza per quanto viene dal passato e non è giusta che cada nell'oblio! Marte di Battistoni è così, un profumo eterno, per cavalieri dai grandi valori che ricercano un'eleganza senza tempo. Un pezzo di cultura e arte così superbamente italiana, sia nella raffinata composizione della fragranza, sia nell'effige pensata dal grande pittore neorealista Renato Guttuso. Non per tutti, solo per uomini maturi e discreti che hanno bisogno di un profumo solo per completare un'immagine matura e pacata e che giustamente pretendano una confortante esperienza olfattiva. (pubblicato il 12/09/2016)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati